[I DRIVER DELLE PERFORMANCE]


Leadership, motivazione, comunicazione, fiducia.
Settembre è alle porte, inizia il periodo in cui si lavora per chiudere bene l’anno e per mettere le basi del 2022. Si leggono segnali positivi di ripresa, la pandemia sembra essere contenuta con i vaccini. Mancano solo le persone per “spingere” sull’acceleratore.


Come stanno le persone? Sono pronte per raggiungere e sostenere le performance che servono? La risposta la puoi trovare osservando lo stile di leadership raggiunto, il livello di motivazione, la qualità della comunicazione e la fiducia creata nell’organizzazione.

La LEADERSHIP che sia generativa e positiva, in grado di far crescere le persone, la MOTIVAZIONE che sia intrinseca, che può sostenere nel tempo alte performance. La COMUNICAZIONE è fondamentale per una leardership diffusa e una fattiva collaborazione tra le persone e tra i team e che si sia sviluppata una FIDUCIA diffusa.

I DRIVER delle performance sono competenze trasversali e con ASSISTAL è possibile allenarle con il corso LEADERSHIP GENERATIVA POSITIVA.

I DRIVER delle performance sono competenze trasversali ed è possibile allenarle attraverso percorsi individuali ed aziendali.Info sui corsi aziendali: http://www.assistal.it/corsi-motivazionali/

Per percorsi individuali ricevo a Rozzano

leadershippositiva#counselingaziendale#comunicazione#fiducia#driver#performance

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...